NEWS:

Grillo: “Dove va la politica? Aspettiamo Godot”

"Dove stiamo andando? Cosa stiamo facendo? Cosa stiamo aspettando?". Se lo chiede Beppe Grillo indossando una maschera da robot

Pubblicato:06-12-2018 08:52
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 13:52
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Aspettando Godot. Dove stiamo andando? Cosa stiamo facendo? Cosa stiamo aspettando?”. Lo scrive su twitter Beppe Grillo che rimanda ad un video pubblicato sul suo blog dove indossando una maschera da robot, parla di tecnologia e futuro… ‘Aspettando Godot’.

“Non so se questo sviluppo frenetico, tecnologico e scientifico ci cambierà- dice Grillo-. Però so che questa tecnologia ci porterà a ribadire tutti i concetti uomo-macchina, le leggi di Asimov… Dove stiamo andando? Cosa stiamo facendo? Cosa stiamo aspettando? E’ quello che sta avvenendo nella politica italiana…”.

“Noi arriveremo a non capire più chi siamo, dove siamo, che cosa facciamo– spiega in un passaggio del video-. E’ esattamente quello che sento io oggi nella politica italiana: non sappiamo dove andiamo, cosa facciamo e che cosa stiamo pensando. Aspettiamo questo Godot che non arriverà mai, ma arriverà semmai una macchina che avrà prodotto Godot che un giorno ci arriverà e si farà conoscere”. E chiude: “Non ho capito cosa ho detto, ma e’ lo stesso”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it