NEWS:

Blitz di Forza Nuova nella sede romana di Repubblica: militanti con volto coperto e torce

Una "dichiarazione di guerra contro il gruppo L'Espresso", hanno detto.

Pubblicato:06-12-2017 15:51
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:58

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Un vero e proprio blitz con striscioni e torce quello dei militanti di Forza Nuova nella sede romana di Repubblica, una “dichiarazione di guerra contro il gruppo L’Espresso”. ‘Forza nuova Roma: blitz contro redazione la Repubblica. Iniziata campagna boicottaggio gruppo l’Espresso’: è il titolo del post pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook di Forza Nuova.

“Una pezza con scritto ‘Boicotta L’Espresso La Repubblica’, torce accese per ‘illuminare’ la verita’ contro le menzogne dei pennivendoli di regime e maschere sul volto- spiegano nel post-. Ci siamo presentati cosi’ perche’ oggi rappresentiamo ogni italiano tradito da chi con la penna favorisce Ius soli, invasione e sostituzione etnica. Il Gruppo De Bedenedetti, agli ordini di Soros, Renzi e Boldrini, e’ la voce di chi sta attuando il genocidio del popolo italiano”.


“Oggi è stato solo il primo attacco”

“Roma e l’Italia- insistono-si difendono con l’azione, spalla a spalla, se necessario a calci e pugni. Le chiacchiere dei politicanti o le false opposizioni (vedi destre al soldo di Berlusconi) sono nemiche del popolo quanto, se non di piu’, la banda Renzi. Oggi e’ stato solo il ‘primo attacco’ contro chi diffonde il verbo immigrazionista, serve gli interessi di Ong, coop e mafie varie. Da oggi inizia il boicottaggio sistematico e militante contro chi diffonde la sostituzione etnica e l’invasione. Oggi e’ iniziata la difesa dei patrioti contro il veleno di questi terroristi mascherati da giornalisti. Questi infami sappiano che non gli daremo tregua, li contesteremo ovunque. Boicotta De Benedetti, il Gruppo L’Espresso, La Repubblica, combatti il sistema. Giuliano, Consuelo e Simone liberi”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it