NEWS:

Pd, clima rovente sul web: “Tutti al Nazareno contro i dem per il No”

Sul web scoppia la protesta contro i democratici che hanno sostenuto il No al Referendum

Pubblicato:06-12-2016 12:02
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 09:23

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

pd


ROMA – Si annuncia un clima infuocato per la direzione del Pd di domani. E intanto sul web le prime avvisaglie, con tanto di chiamata alla manifestazione di protesta sotto al Nazareno contro i Democratici che hanno sostenuto il ‘no’ al referendum.

“Hanno sempre agito contro il segretario, contro il Pd e contro il governo. Sono ormai a tutti gli effetti avversari politici del Pd. Direzione nazionale del Pd. Tutti al Nazareno”. E’ la scritta che campeggia su una foto che ritrae i volti di Pier Luigi Bersani, Massimo D’Alema, Roberto Speranza, Michele Emiliano, Miguel Gotor, e che sta girando sulle pagine facebook di molti militanti dem.


“‘Espulsione’, condividi e diffondi se sei d’accordo”, e’ scritto in calce alla foto-manifesto. A postarla per primo tal Massi Meloni che commenta “O fuori loro, o fuori noi. Decidete!“. E aggiunge: “Siccome il Pd non è di loro proprietà come pensano, ma dei sostenitori e quindi che vadano per sempre via dalle palle!”.

di Michele Bollino

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it