“Sotto copertura 2”, il 6 novembre ultima puntata

ROMA- Andrà in onda il 6 novembre su Rai 1 (ore 21.25) l’ultima delle quattro puntate della serie tv “Sotto copertura 2”. La fiction con protagonista Michele Romano (Claudio Gioè) e i suoi uomini in caccia del “padrino” Michele Zagaria (Alessandro Preziosi) ha riscontrato finora un ottimo successo di pubblico, totalizzando nella scorsa puntata 4 milioni 610 spettatori.

Anticipazioni sull’ultima puntata

A seguito del trasferimento di Michele Romano (Claudio Gioè)  a Roma, Visentin (Matteo Martari) diventa il nuovo capo della squadra. Attraverso approfondite indagini il team di poliziotti arriva a comprendere che Agata (Alejandra Onieva) potrebbe essere il mezzo per arrivare a Zagaria. Il boss però ha scoperto di essere stato tradito dalla ragazza e da Nicola (Erasmo Genzini), al quale ordina senza pietà di uccidere la sua amata. Il giovane si troverà così di fronte a una scelta durissima.

Leggi anche Alessandro Preziosi è il boss Zagaria in “Sotto copertura 2”, dal 16 ottobre su Rai 1

Carlo Caputo (Antonio Folletto) nel frattempo entra in contatto con uno dei collaboratori più fidati di Zagaria spingendolo a collaborare. Ora manca solo Romano, impegnato a dimostrare la sua innocenza dalle accuse mosse da Zagaria, per poter fare irruzione nel bunker dove è nascosto il boss.

6 novembre 2017
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»