NEWS:

Canone Rai in bolletta? Grieco (Enel) è scettica: “Difficile da realizzare”

E' difficile sia tecnicamente, per i sistemi di fatturazione, e probabilmente anche dal punto di vista giuridico

Pubblicato:06-10-2015 15:20
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 20:36

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

patrizia griecoROMA – “Assoeletterica ha preso posizione per tutti gli operatori, dichiarando che sembra una cosa molto difficile da realizzare. E quindi sottolineando tutta una serie di problemi sul canone in bolletta. Vedremo quali saranno le rispettive posizioni”. Così la presidente di Enel, Patrizia Grieco, a margine della conferenza stampa al Maxxi di Roma in cui ha annunciato l’adesione dell’operatore elettrico alla fondazione del museo, a proposito dell’annuncio del presidente del Consiglio, Matteo Renzi, di volere inserire il canone Rai nella bolletta energetica.

“Mi sembra difficile da molti punti di vista- ha aggiunto- Non so se questi problemi siano risolvibili o meno. E’ difficile sia tecnicamente, per i sistemi di fatturazione, e probabilmente anche dal punto di vista giuridico. Se questi problemi siano risolvibili o meno, questo non lo so dire”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it