NEWS:

Nencini riceve Mancini: “Più tranquillo con i socialisti al governo” /VIDEO

Riccardo Nencini oggi a Roma ha incontrato una delegazione del Partito socialista di San Marino

Pubblicato:06-09-2016 16:12
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 09:02

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

smPoster2

ROMA – “San Marino sta vivendo una fase di grande trasformazione e se i socialisti sono al governo io sono piu’ tranquillo, anche come Italia”. Parola di Riccardo Nencini, segretario del Psi e viceministro alle Infrastrutture, che oggi a Roma ha incontrato una delegazione del Partito socialista di San Marino guidata da Alessandro Mancini, accompagnato da Francesco Simoncini, membro dell’ufficio di segreteria. “L’incontro- dice in un’intervista alla Dire il capogruppo dei socialisti al Consiglio grande generale- e’ stato molto importante per il rapporto tra i partiti. Si e’ parlato anche di infrastrutture, perche’ San Marino ha bisogno di sviluppo e nuovi investimenti e il tema delle infrastrutture e del rapporto con la Repubblica italiana e’ un tema fondamentale e principale”.

D’accordo Nencini: “Abbiamo parlato di Italia, di San Marino, di infrastrutture utili allo sviluppo e alla crescita della Repubblica piu’ antica del mondo“. Poi, una promessa: “Non e’ escluso che il tema venga affrontato direttamente a San Marino prima della campagna elettorale”. Sulla Rocca si vota il prossimo 20 novembre: “Tra fratelli ci sosteniamo- aggiunge Nencini- indipendentemente dalle campagne elettorali, ma questo e’ un momento clou”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it