NEWS:

Di Maio dà forfait a ‘Politics’, Semprini: “Faremo #DiMaioNonRisponde”

Di Maio ha deciso di non partecipare stasera a 'Politics', il nuovo programma di Rai Tre condotto da Gianluca Semprini

Pubblicato:06-09-2016 12:46
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 09:02

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Niente televisione, niente domande e quindi niente risposte. Il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio non parteciperà questa sera a ‘Politics’, il nuovo programma di Rai Tre condotto da Gianluca Semprini. Lo si apprende da fonti del Movimento 5 stelle. La partecipazione di Di Maio era molto attesa: avrebbe dovuto rispondere alle domande del conduttore, in un momento di grande difficoltà del Movimento alla luce del caos romano che sta coinvolgendo il sindaco Virginia Raggi.

SEMPRINI: “FAREMO #DIMAIONONRISPONDE”

In un video postato su twitter, è lo stesso conduttore di ‘Politics’ Gianluca Semprini, ad annunciare il forfait del vicepresidente della Camera. Il nostro primo ospite, Luigi Di Maio, spiega Semprini, “poco fa ci ha chiamato e ha detto che non verrà. Perchè? Lo capite chiaramente. La grande crisi del M5s a Roma, la bugia della Muraro, la bugia anche della Raggi, e in questo momento il grande silenzio“. Di questo parleremo questa sera. Però “Di Maio avrebbe dovuto anche rispondere alle vostre domande via facebook, ma noi non aboliamo la diretta Facebook, la facciamo: doveva essere #DiMaioRisponde, diventa #DiMaioNonRisponde“.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it