NEWS:

Diario di una Schiappa – Portatemi a Casa, il nuovo film da agosto al cinema

Anteprima assoluta il 16 luglio al Giffoni Film Festival

Pubblicato:06-06-2017 15:53
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:18

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Diario di una SchiappaROMA – Sarà il Giffoni Film Festival, in programma dal 14 al 22 luglio, a tenere a battesimo l’ultima trasposizione cinematografica di Diario di una Schiappa. L’appuntamento in anteprima assoluta è per il 16 luglio. Chi non avrà questa fortuna dovrà attendere l’uscita nelle sale il 10 agosto.

Diario di una Schiappa – Portatemi a Casa

Distribuito da 20th Century Fox Italia, Diario di una Schiappa – Portatemi a Casa è la trasposizione cinematografica del nono volume di una delle serie letteraria più amate e vendute di tutti i tempi. Quello in uscita in tutte le sale italiane il prossimo 10 agosto è il quarto film tratto dalla ‘saga’ firmata da Jeff Kinney. Una serie amata da grandi e piccoli per la comicità, ingenuità e sfacciataggine dei suoi protagonisti.


Diario di una Schiappa – Portatemi a Casa, Greg alle prese con il mondo di YouTube

Ribellarsi e provare a ribaltare la propria immagine grazie alla tecnologia e ai social network. È questa la nuova sfida di Greg nell’intento cancellare la fama attribuitagli. Un video su YouTube, confezionato con il grande youtuber Mac Digby. Questa l’idea vincente. Ma tra il dire e il fare… Greg dovrà ingegnarsi non poco per raggiungere il suo idolo Mac Digby presente ad una fiera di videogames. Di mezzo le solite beghe familiari e l’imprevisto, imprevedibile, esilarante e sconclusionato viaggio on the road per far visita alla nonna.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it