NEWS:

Il commissario Montalbano, Rocky Balboa e Il Grande fratello: tutti i programmi stasera in tv

Serie tv, reality show e film animeranno la serata in tv del 6 maggio. Da non perdere l’appuntamento con il commissario più famoso d’Italia

Pubblicato:06-05-2019 09:55
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 14:25

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Serie tv, reality show e film animeranno la serata in tv del 6 maggio. Da non perdere l’appuntamento con il commissario più famoso d’Italia su Rai 1.

Rai 1

Il Commissario Montalbano – Par Condicio | 21.25

Nuovo  appuntamento con il commissario più famoso d’Italia. 

LEGGI LE ANTICIPAZIONI QUI Stasera nuovo appuntamento con ‘Il commissario Montalbano’

Rai 2

Made in Sud  | 21.20

 A guidare i telespettatori, in una maratona di comicità, saranno Stefano De Martino e Fatima Trotta, con la partecipazione straordinaria di Biagio Izzo. 


Rai 3

Report | 21.20

Programma di giornalismo investigativo. Sigfrido Ranucci e la sua squadra ancora una volta in prima fila con inchieste e approfondimenti su politica, economia e società.

Rete 4

Quarta Repubblica | 21.30

Il nuovo programma condotto da Nicola Porro affronta temi d’attualita’, di politica e di economia in compagnia dei suoi ospiti.

Canale 5

Grande Fratello | 21.20

Torna il celebre reality show in cui i partecipanti, reclusi nella casa, concorrono per il montepremi finale di 100.000 euro. Alla conduzione Barbara D’Urso.

Italia 1

Star Wars Episodio VI – Il ritorno dello Jedi | 21.30

Terzo film della saga diretta da George Lucas. L’Imperatore sta costruendo una seconda Morte Nera per schiacciare l’Alleanza Ribelle. 

La7

Body of proof | 21.15

Ideata da Christopher Murphey, la serie, interpretata da Dana Delany, è un mix tra medical drama e police procedural raccontando le vicende di Megan Hunt, una brillante neurochirurgo di Filadelfia che, in seguito a un incidente d’auto che le danneggia le mani, suo principale strumento di lavoro, si vede costretta a reinventarsi come medico legale.

Tv8

 Rocky Balboa | 21.30

Ultimo capitolo della saga. Rocky, fuori dal ring da tempo, vuole dimostrare quanto vale ancora contro un giovane sbruffone.

https://www.youtube.com/watch?v=t4gb2cc2CFA

Nove

Little Big Italy  | 21.25

Reality show condotto da Francesco Panella, noto ristoratore romano, in viaggio per il mondo. In ogni puntata visiterà tre ristoranti gestiti da emigranti italiani. Chi sarà il miglior ristoratore Made in Italy?

Real Time

La clinica per rinascere: Obesity Center Caserta | 21.30

Reality show con protagoniste persone con problemi di obesità. Questa sera la storia di Giovanni che ha deciso di tornare a un peso normale. Seguito dal dottor Giardiello, della Clinica Pineta Grande di Castel Volturno in provincia di Caserta, riuscira’ a tornere in forma?

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it