NEWS:

In lista Meloni figlia martire fosse Ardeatine e Rachele Mussolini

ROMA - Tutti i nomi che comporranno le

Pubblicato:06-05-2016 11:10
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:41

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

meloni_lista

ROMA – Tutti i nomi che comporranno le liste a sostegno dei candidati consiglieri alle prossime elezioni comunali si conosceranno entro domani. Ma oggi, nel corso della conferenza stampa di presentazione di quelle a sostegno di Giorgia Meloni, sono stati resi noti alcuni esponenti che faranno parte della lista civica ‘Con Giorgia Meloni sindaco’. Tra questi spicca Liana Gigliozzi, figlia di Romolo, edicolante ucciso nelle fosse Ardeatine dopo il rastrellamento di via Rasella.

Tra gli altri nomi resi noti ci sono Rachele Mussolini, sorella di Alessandra, il coreografo e registra Luciano Cannito, l’ex dirigente della Questura, Rosario Vitarelli, l’ex atleta olimpico Ashraf Saber, il fondatore di Bici Roma, Fausto Bonafacci, Cristian Lenzini, avvocato e nipote del presidente della Lazio del primo scudetto, e infine Giacinta Ruspoli, classe 1988, e figlia dell’attuale principe. In totale 48 persone di cui 16 donne e 32 uomini.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it