NEWS:

“Shining”, “The Butler” e “The Martian”: tutti i film stasera in tv

Tanti i film stasera in tv: da non perdere Shining su Iris e The Butler su Rete 4. Per gli appassionati di calcio su Rai 1 la sfida Porto-Roma

Pubblicato:06-03-2019 17:01
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 14:11

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Molti i film protagonisti stasera in tv, ma anche match imperdibili per gli appassionati di calcio, come gli ottavi di finale della Champions League, in onda su Rai 1. Da non perdere su Iris (ore 21.00) ‘Shining’ il  film del 1980 con  Jack Nicholson e diretto da Stanley Kubrick, basato sul romanzo omonimo scritto da Stephen King.

https://youtu.be/wIf1Lnp02c8

Rai 1

UEFA Champions League| 20.30

Ottavi di Finale – Ritorno. In Portogallo la sfida Porto-Roma. 


Rai 2

La porta rossa | 21.20

Serie tv a metà tra thriller e mistery nata dalla penna di Carlo Lucarelli con Lino Guanciale e Gabriella Pession. Protagonista un commissario di polizia che viene assassinato e il cui spirito resta sulla terra per indagare sul suo omicidio e difendere sua moglie in pericolo.

Rai 3

Chi l’ha visto? | 21.20

Programma dedicato alla ricerca di persone scomparse e approfondimenti di cronaca condotto da Federica Sciarelli.

Rete 4

The Butler – Un maggiordomo alla Casa Bianca| 21.30

La vera storia di Eugene Allen, un uomo di colore che ha servito, come maggiordomo della Casa Bianca, per 34 anni, a partire dal 1952.

Canale 5

Mamma o papà? | 21.40

Remake di una commedia francese di successo. Paradossale disputa tra due ex coniugi per evitare l’affidamento dei propri figli. Con Paola Cortellesi e Antonio Albanese.

Italia 1

Sopravvissuto: The Martian | 21.30

Pellicola di Ridley Scott vincitrice di 2 Golden Globe: l’odissea di Matt Damon,un astronauta lasciato su Marte, perche’ erroneamente creduto morto.

Leggi anche: ‘The Martian’, Matt Damon diventa l’Iron Man del pianeta rosso

La7

Nomad – The warrior| 21.15

Film d’avventura. La stirpe dei kazaki viene raccontata seguendo le gesta di Mansur, un eroe epico che riunirà le tribù nomadi del suo paese, che riuscirà a liberare sconfiggendo gli occupanti Ungari.

Tv8

Amici amanti e… | 21.15

Tutto si complica quando due amici diventano qualcosa di più. Natalie Portman e Ashton Kutcher in una commedia romantica diretta da Ivan Reitman.

Nove

Jumanji | 21.30

Due bambini trovano un vecchio gioco da tavolo in soffitta e cominciano a giocarci. Il gioco è magico che li risucchia in un mondo fantastico pieno di pericoli. Li poi incontrano un altro bambino ormai cresciuto che è rimasto intrappolato lì.

Real Time

Vite al limite: una famiglia al limite | 21.15

Le storie di persone che hanno deciso di cambiare la loro esistenza, ormai compromessa da gravissimi problemi di obesità. Seguiremo il loro percorso tra traguardi raggiunti e difficoltà fisiche e psicologiche ancora da superare

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it