NEWS:

Salvini: “Quelli del M5S io li vedo solo in tv”

Salvini e' intervenuto in piazza Citta' di Lombardia, antistante il palazzo della Regione, a Milano

Pubblicato:06-03-2018 15:07
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:35
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

MILANO – “Quelli del M5S i li vedo in tv”. Risponde cosi’ il segretario della Lega Matteo Salvini a chi gli chiede se abbia avuto contatti con esponenti del M5s in queste ore. Salvini e’ intervenuto in piazza Citta’ di Lombardia, antistante il palazzo della Regione, a Milano.

Renzi paga la sua arroganza, raccoglieremo quei voti

“Renzi e’ vittima della sua arroganza e quindi peccato, perche’ c’e’ una tradizione di sinistra che o non vota o guarda alla Lega. Quindi vedremo di raccogliere quella forza, quella passione e quella voglia di ascoltare che qualcun altro ha perso. Non commento i problemi altrui- prosegue- e son contento della compattezza del centrodestra con cui andremo insieme al Quirinale e insieme siamo pronti a governare”. A chi gli chiede se l’ex ministro leghista Roberto Calderoli possa essere il prossimo presidente del Senato, Salvini risponde di non aver “neanche lontanamente pensato alle presidenze, una cosa per volta”, conclude.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it