NEWS:

Il 5 dicembre ultimo appuntamento in tv con Harry Potter

Su Italia 1 la seconda parte di "Harry Potter e i doni della morte"

Pubblicato:05-12-2018 14:00
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:37

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA -La saga di Harry Potter giunge oggi all’ottavo e ultimo appuntamento. In queste settimane i tanti fan del piccolo mago hanno potuto rivivere le avventure del proprio beniamino, commentando in tempo reale sui social le prodezze di Harry e dei suoi amici Ron e Hermione. Lode quindi dal web a Mediaset che ha deciso di riproporre in prima serata con cadenza settimanale la favolosa saga di Hogwarts. Per tutti i fan di J.K.Rowling Italia 1 ha però in serbo una sorpresa: mercoledì prossimo andrà infatti in onda in prima visione tv “Animali Fantastici e dove trovarli”, spin-off della saga con protagonista il piccolo mago occhialuto.

Sinossi

Voldemort si è impossessato della bacchetta di Sambuco appartenuta a Silente ed è pronto per avere la sua rivincita. Harry riprende la ricerca degli Hocrux, oggetti contenti parte dell’anima del Signore Oscuro, che è necessario distruggere per annientare definitivamente il ‘signore del male’. Grazie all’aiuto di Ron ed Hermione Harry riesce a trovare e distruggere quasi completamente l’anima di Voldemort. Avvicinandosi sempre più allo scontro finale con il mago Oscuro scoprirà molti segreti che gli erano stati tenuti nascosti.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it