NEWS:

Boldrini contro ‘Il Tempo’: “E’ al livello delle più squallide pagine facebook”

Laura Boldrini commenta la foto pubblicata dal quotidiano romano Il Tempo, che la ritrae con un bavaglio e dietro un drappo firmato Brigate Rosse.

Pubblicato:05-12-2017 14:30
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:57

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp


ROMA – “Sono fermamente convinta che l’odio non debba mai entrare nella contesa politica. I messaggi minacciosi li condanno sempre, anche quando coinvolgono coloro che mi sono politicamente lontanissimi – come Matteo Salvini – e che non disdegnano spesso di ricorrere ad un linguaggio violento. Al riguardo ‘Il Tempo’ si produce oggi in nuova puntata della sua campagna contro di me. Una testata regolarmente registrata in Tribunale, che come tale dovrebbe rispettare alcuni basilari principi deontologici, sceglie di mettersi al livello delle più squallide pagine facebook che evocano la violenza terroristica. E’ ancora giornalismo?”. Lo dice la presidente della Camera Laura Boldrini, che commenta cosi’ la foto pubblicata dal quotidiano romano, in prima pagina, che la ritrae con un bavaglio e dietro un drappo firmato Brigate Rosse. Un fotomontaggio che riprende quello pubblicato ieri dal leader della Lega Matteo Salvini su facebook, anche lui con bavaglio e drappo Br.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it