Lazio

Cade nel vuoto e muore: giallo a Frascati


ROMA – Un uomo di 27 anni è deceduto questa notte all’ospedale di Frascati dopo essere stato soccorso in via Luciano Manara. L’uomo di origini romene è precipitato, intorno alle 02:30, da un’altezza di circa 8 metri sul tetto di un pub, cadendo presumibilmente da un muretto sopraelevato antistante il locale.

Ad accorgersi dell’accaduto un uomo che abita nella zona e che, dopo aver udito i lamenti del 27enne, ha chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e il 118 che hanno provveduto a trasportare il ragazzo nel locale ospedale dove è morto poco dopo in seguito alle gravi ferite riportate.

La salma si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’esame autoptico. Sull’accaduto indagano i carabinieri di Frascati che hanno al vaglio anche alcune telecamere di sorveglianza della zona. Si indaga comunque a 360 gradi per capire le reali cause di quanto accaduto.

5 novembre 2017
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»