NEWS:

Oggi è l’election day: Sicilia e Ostia al voto

Urne aperte in Sicilia e nel X Municipio di Roma per l'election day che porterà al rinnovo dell'Assemblea Regionale Siciliana e del 'parlamentino' di Ostia

Pubblicato:05-11-2017 11:32
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:51

voto_referendum
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp


ROMA – Urne aperte in Sicilia e nel X Municipio di Roma per l’election day che porterà al rinnovo dell’Assemblea Regionale Siciliana e del ‘parlamentino’ di Ostia, uscito da due anni di commissariamento per Mafia.

Le votazioni sono in corso da questa mattina e andranno avanti fino a questa sera. I risultati arriveranno questa notte per il municipio romano, mentre bisognerà aspettare domani mattina perchè cominci lo spoglio in Sicilia.


SICILIA. ALLE 12 AL VOTO IL 10,8% DEGLI AVENTI DIRITTO

In Sicilia alle 12 ha votato il 10,8% degli aventi diritto al voto. Questo il primo dato sull’affluenza alle urne, che risulta in calo rispetto alle regionali del 2012, dove alla stessa ora aveva votato l’11,23%.

MUNICIPIO X. ALLE 12 AL VOTO IL 10,9% DEGLI AVENTI DIRITTO

Nel Municipio X di Roma, alle ore 12, ha votato il 10,89% degli aventi diritto al voto. Questo il primo dato sull’affluenza alle urne comunicato dal Comune. Il Municipio X torna oggi al voto dopo due anni di commissariamento per mafia.


SEGUI IL NOSTRO SPECIALE SULLE ELEZIONI DEL X MUNICIPIO SU http://ostiavota.dire.it/

LEGGI ANCHE:

Roma, in 180mila al voto per il Municipio X: ecco quello c’è da sapere

Rebus Sicilia, domenica è il giorno della verità

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it