NEWS:

Vaccini, Burioni minacciato da mamma ‘No Vax’: “E’ squadrismo”

Cosi' su twitter il medico Roberto Burioni commenta le parole scritte da una madre no-vax su facebook.

Pubblicato:05-08-2018 13:28
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 13:26
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

“Squadrismo”. Cosi’ su twitter il medico Roberto Burioni, professore di Microbiologia e Virologia all’Universita’ Vita-Salute San Raffaele di Milano, commenta le parole scritte da una madre no-vax su facebook.

In un post la donna scrive: “Ho saputo che vai al mare a Rimini al n… prego di non incontrarti e in cuor mio spero che affoghi! Per ogni lacrima versata, per ogni notte insonne, per ogni discriminazione, per ogni ora tolta ai nostri figli dietro questa guerra… il mio più sonoro vaff!”.

VACCINI. BURIONI A G. GRILLO: SMETTA DI DIRE CIRCONVOLUTE NULLITÀ

“‘Un obbligo flessibile nel tempo e nello spazio’, ma lei, ministro, è un medico o una poetessa? Smetta di dire circonvolute nullità e faccia ritirare questo vergognoso emendamento o passerà alla storia, e al primo morto di morbillo sarà giustamente sbranata dall’opinione pubblica”. Lo scrive su twitter il medico Roberto Burioni, professore di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it