Da Jeeg Robot a Max Paiella, torna la festa di Casetta rossa a Garbatella - DIRE.it

Lazio

Da Jeeg Robot a Max Paiella, torna la festa di Casetta rossa a Garbatella

l'altra estate casetta rossaROMA  – A Roma dal 7 al 17 luglio tornerà la festa de l’Altra estate a Casetta Rossa, via Magnaghi 14 a Garbatella.

Dieci giorni di dibattiti, incontri, cinema, concerti, spettacoli e laboratori per adulti e bambini, tutti ad ingresso libero.

La festa, giunta alla 14esima edizione, riempirà di iniziative culturali e sociali tutto il quartiere, ed in particolare parco Cavallo Pazzo nel cuore di Garbatella.

Si inizia giovedì 7 luglio con il brindisi di apertura e a seguire l’aperitivo musicale con la Stradabanda. Mercoledì 13 luglio ci sarà il dibattito ‘Da Genova ai morti di Stato: l’Italia che non vede la tortura’ con Ilaria Cucchi, Fabio Anselmo, Lorenzo Guadagnucci, Daniele Vicari e Riccardo Noury, modera Gianluca Peciola. Giovedì 14 luglio ci sarà invece l’incontro con Menotti & Guaglianone, sceneggiatori del film ‘Lo chiamavano Jeeg Robot’. Gran finale della festa de l’Altra estate domenica 17 luglio con lo spettacolo di Max Paiella and the Rabbits live in Garbatella.

5 luglio 2016
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»