Cna festeggia 70 anni SEGUI LA DIRETTA - DIRE.it

Politica

Cna festeggia 70 anni SEGUI LA DIRETTA

Una mattinata per aprire ufficialmente le celebrazioni per il 70° anniversario della fondazione della CNA, che nacque a Roma per iniziativa di 24 artigiani, il 9 dicembre 1956, di fronte al notaio Angelo Ventura.

L’appuntamento è martedì 5 luglio dalle ore 11 alle 13 a Roma, presso l’Auditorium della Confederazione in Piazza Mariano Armellini 9A (QUI SOTTO LA DIRETTA)

Aprirà il Presidente della CNA Daniele Vaccarino. A seguire gli interventi del Presidente Emerito della Repubblica Giorgio Napolitano e del Ministro per le Riforme Costituzionali e i Rapporti con il Parlamento Maria Elena Boschi. Condurrà Dario Laruffa (TG2). La mattina sarà anche l’occasione per presentare due volumi sulla storia della confederazione, curati dal prof. Marco De Nicolò, e premiare due imprenditori che rappresentano storie, territori e periodi differenti: Leo Celotti ed Elisa Fazio.

 

 


5 luglio 2016
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»