NEWS:

A Roma tangenziale est chiusa per galleria allagata, traffico in tilt

La tangenziale est è stata chiusa dopo che, per colpa di una perdita d'acqua, si è allagata Galleria Nuova

Pubblicato:05-06-2019 17:00
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:22

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – A causa di una copiosa perdita d’acqua sulla carreggiata della Galleria Nuova, la Tangenziale est è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia

Al momento resta ancora chiuso il tratto della Nuova circonvallazione interna in direzione San Giovanni, il traffico è stato deviato in entrambi i sensi di marcia. A disporlo, i tecnici che sono a lavoro per risolvere il problema, che sembra essere legato all’impianto anti-incendio. Un guasto che ha comportato la chiusura di tutti gli accessi del tratto interessato costringendo la Polizia locale a deviare il traffico sul vecchio percorso della tangenziale est.   

Alle 13.30 circa, dopo l’intervento del personale tecnico, si è proceduto con la riapertura del senso di marcia in direzione Salaria. Impegnati fin da questa mattina gli agenti della della Polizia Locale dei gruppi interessati, II, III, IV e Gpit, per cercare di limitare i disagi alla circolazione.


Il traffico è in tilt sulla A24 nel tratto fino al Grande raccordo anulare e su tutto il resto della Tangenziale. Sul posto per agevolare il traffico, la Polizia di Roma Capitale dei gruppi Parioli, Sapienza, Tiburtino e Gpit.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it