NEWS:

La profezia di Calenda: “In autunno Salvini si sgancerà dal governo”

L'ex ministro dello Sviluppo economico carlo Calenda attacca il nuovo governo e prevede le prossime mosse di Matteo Salvini

Pubblicato:05-06-2018 09:03
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:58
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “A un certo punto in autunno Salvini si sgancerà”. E’ questa la ‘profezia’ di Carlo Calenda, ex ministro allo Sviluppo economico del governo Gentiloni, postata questa mattina  su twitter.

“Terra incognita- scrive Calenda- Questo Governo è tutto e il contrario di tutto. Personalissima opinione è che si tratta di una campagna elettorale sotto altre forme. Dunque selfie, dirette Facebook, ricerca di nemici, gran macello, promesse. A un certo punto in autunno Salvini si sgancerà”.

Poi aggiunge: “Quindi oggi giornata tranquilla: Salvini ci sposta da paese fondatore dell’UE e asse Franco tedesco a patto Magiaro con Orban. La flat tax era in realtà l’IRES. Di Maio fa dirette Facebook praticamente anche dal bagno del ministero e intanto salta incontro su Ilva. Bene così”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it