NEWS:

Migranti, Salvini: “Con Orban cambieremo le regole dell’Unione europea”

Lo ha detto il vice premier e ministro dell'Interno in un comizio a Fiumicino.

Pubblicato:05-06-2018 06:21
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:58
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Io oggi ho avuto una telefonata lunga e cordiale con il primo ministro ungherese Viktor Orban che ci ha fatto gli auguri di buon lavoro e con cui lavoreremo per cambiare le regole di questa Unione europea”. Lo ha detto Matteo Salvini, vice premier e ministro dell’Interno in un comizio a Fiumicino.



Durante il comizio il neo ministro ha detto: “Qualcuno si e’ offeso in Tunisia sbagliando. Io, guardando i numeri, ho detto che arrivano persone perbene ma anche persone meno perbene”. Quindi, “dico al ministro dell’interno tunisino che sono pronto ad andare in Tunisia anche al settimana prossima, se questo serve “a salvare vite e a far si’ che ognuno stia meglio a casa sua”.

“Questo e’ un governo che molti non avrebbero voluto vedere nascere e su cui anche io, all’inizio, avevo qualche dubbio perche’ la Lega e’ la Lega mentre i 5 stelle vengono da un percorso culturale diverso”, conclude Salvini.


Ti potrebbe interessare:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it