NEWS:

PA. Aass, Sds Lonferini: “I traguardi vanno festeggiati”

SAN MARINO - La celebrazione dei 35 anni dell'Azienda autonoma di Stato

Pubblicato:05-05-2016 16:24
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:41

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

San_MarinoSAN MARINO – La celebrazione dei 35 anni dell’Azienda autonoma di Stato per i servizi pubblici e’ un “evento voluto dal Segretario di Stato Teodoro Lonfernini” e sara’ “un momento per festeggiare il valore delle persone che hanno contribuito a scriverne la storia e il successo“. Questa la replica della segreteria di Stato per i rapporti con l’Aass all’interpellanza con cui Rete fa le pulci al gala’ organizzato per sabato sera, al Kursaal, per celebrare i 35 anni di vita dell’azienda di Stato.

“L’Aass- prosegue il testo- e’ responsabile e assicura da 35 anni in modo efficiente la distribuzione dei servizi pubblici essenziali in Repubblica, chiudendo da anni i propri bilanci in positivo”. E ancora, la segreteria di Stato sottolinea poi le “opportunita’ di partnership con grandi player per il raggiungimento di altissimi standard qualitativi e di soluzioni all’avanguardia”.

Per il segretario di Stato tutti questi traguardi “vanno festeggiati”. All’evento inoltre, prosegue la nota della segreteria, sono stati invitati e parteciperanno i Capitani Reggenti, i segretari di Stato, i dipendenti dell’Azienda attualmente in forze e quelli in pensione, oltre ad alcuni tra i partner locali e italiani piu’ stretti dell’Aass.


“Proprio nel rispetto di un contenimento dei costi- conclude il testo- la segreteria e l’Azienda non hanno ritenuto di estendere ad altri l’invito a intervenire”. Infine, “le spese per la realizzazione dell’iniziativa- si precisa- saranno interamente sostenute dell’Azienda autonoma di Stato per i Servizi pubblici“.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it