NEWS:

VIDEO | Roma, dimentica pentola sul gas: nella notte esplode appartamento a Cornelia

Ferita in codice rosso, con ustioni al volto e alle mani, una donna di 86 anni

Pubblicato:05-04-2019 07:54
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 14:19

incendio bologna
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Boato nella notte in via Federico Galeotti 40, in zona Cornelia, dove si è verificata un’esplosione in un appartamento al secondo piano di una palazzina. Ferita in codice rosso, con ustioni al volto e alle mani, una donna di 86 anni, che secondo quanto ricostruito, avrebbe lasciato a scaldare un pentolino sui fornelli, dimenticandolo. Il liquido all’interno fuoriuscendo, ha spento la fiamma e il gas ha saturato l’ambiente. Quando l’anziana ha acceso la luce, poco prima delle 2, l’esplosione. Un tonfo che ha radunato lungo la via parecchi abitanti del quartiere e portato in strada anche gli altri 14 nuclei familiari che abitano nella palazzina di 4 piani, rimasta comunque agibile.

 

Sul posto sono intervenuti i poliziotti di Primavalle e del reparto Volanti, oltre che i Vigili del fuoco e la Polizia di Roma Capitale. Non ci sono stati feriti, oltre l’86enne trasportata all’ospedale Sant’Eugenio.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it