Berlusconi: "Governo di centrodestra con premier alla Lega. No populismi"

Politica

Berlusconi: “Governo di centrodestra con premier alla Lega. No populismi”

ROMA – “Questo governo non potrà non partire dalla coalizione che ha vinto le elezioni, il centrodestra, e dal leader della forza politica più votata nella coalizione e cioè la Lega”. Così il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, parlando al Quirinale al termine dell’incontro con il presidente Sergio Mattarella.

“Siamo consapevoli che dalle urne è uscito uno scenario politico inedito. Non siamo disponibili a soluzioni di governi di pauperismi, giustizialismi, populismi, in cui prevalgono invidia, odio sociale e giustizialismo. Metterebbe in difficoltà il nostro Paese in Europa, con una spirale recessiva fatta di disoccupazione crescente e tasse elevate, con fallimenti a catena anche nel settore bancario”.

5 Aprile 2018

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function dire_col_related() in /home/dire2376/public_html/wp-content/themes/dire-MB/single-col-related.php:61 Stack trace: #0 /home/dire2376/public_html/wp-includes/template-loader.php(74): include() #1 /home/dire2376/public_html/wp-blog-header.php(19): require_once('/home/dire2376/...') #2 /home/dire2376/public_html/index.php(17): require('/home/dire2376/...') #3 {main} thrown in /home/dire2376/public_html/wp-content/themes/dire-MB/single-col-related.php on line 61