NEWS:

Consultazioni, Quirinale: oggi la volta di Martina, Berlusconi, Salvini e Di Maio

Primi Delrio e Martina, ultimi i rappresentanti del M5s

Pubblicato:05-04-2018 07:52
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:43
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Secondo e ultimo giorno del primo giro di consultazioni oggi al Quirinale. Queste le delegazioni che incontreranno il Presidente della Repubblica. Alle ore 10.00 sarà la volta di Andrea Marcucci e Graziano Delrio, rispettivamente Presidente del Gruppo Parlamentare “Partito Democratico” del Senato della Repubblica e della Camera dei Deputati, accompagnati da Maurizio Martina e da Matteo Orfini, rispettivamente Segretario Reggente e Presidente del “Partito Democratico”. Alle 11.00 attesi al Quirinale Anna Maria Bernini e Mariastella Gelmini, rispettivamente Presidente del Gruppo Parlamentare “Forza Italia – Berlusconi Presidente” del Senato della Repubblica e della Camera dei Deputati, accompagnati Silvio Berlusconi, Presidente del Partito “Forza Italia – Berlusconi Presidente”.
Alle 12.00  Gian Marco Centinaio e Giancarlo Giorgetti, rispettivamente Presidente del Gruppo Parlamentare “Lega – Salvini Premier” del Senato della Repubblica e della Camera dei Deputati, accompagnati da Matteo Salvini, Segretario Federale del partito “Lega – Salvini Premier” incontreranno il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Alle 16.30 infine sarà la volta di Danilo Toninelli e Giulia Grillo, rispettivamente Presidente del Gruppo Parlamentare “Movimento 5 Stelle” del Senato della Repubblica e della Camera dei Deputati, accompagnati da Luigi Di Maio, Capo della forza politica “Movimento 5 Stelle”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it