NEWS:

Terremoto, scritte contro gli sfollati a San Benedetto del Tronto

Oggi è spuntata una brutta scritta sulla recinzione di un cantiere edile a Porto d'Ascoli

Pubblicato:05-04-2017 15:39
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:05

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ANCONA – “Sono orgogliosa di essere di origini montanare e mi vergogno nel leggere scritte così stupide e inutili”. Così la vicepresidente della Regione Marche, Anna Casini, commenta la scritta comparsa sulla recinzione di un cantiere edile a Porto d’Ascoli, località marchigiana del Comune di San Benedetto del Tronto che sorge presso la foce del fiume Tronto, che recita ‘Via le pecore dal mare’. A San Benedetto del Tronto sono ospitati dallo scorso agosto molti degli sfollati del sisma, provenienti dalle province di Ascoli Piceno, Macerata e Fermo, che dalle aree interne per ragioni di sicurezza sono stati trasferiti sulla costa.

“Per fortuna un solo imbecille non rappresenta la grande generosità e accoglienza della nostra comunità- continua Casini-. Gli imbecilli vanno isolati. I sanbenedettesi si sono distinti per l’accoglienza e la generosità”.


di Luca Fabbri, giornalista

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it