NEWS:

Genova, su palazzo Regione un maxi schermo con i video dei turisti

GENOVA - I ponteggi che coprono il

Pubblicato:05-04-2016 15:57
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:31

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

genova_palazzo regione

GENOVA – I ponteggi che coprono il palazzo della Regione Liguria in piazza De Ferrari per lavori di ristrutturazione si trasformeranno in un mega schermo per una sorta di social tv di promozione turistica. Lo annuncia il governatore Giovanni Toti, a margine della conferenza stampa di presentazione dei dati sul turismo invernale in Regione. “Se tutto va come deve andare- fa gli scongiuri il presidente- dovremmo inaugurare questo progetto il 2 giugno, con un concerto del Carlo Felice in piazza, momento migliore per celebrare Genova Città dell’Inno d’Italia”.

Sulla facciata del palazzo, anche conosciuto come ex sede della Fondiaria, per tutta l’estate verranno proiettate immagini di promozione turistica con “un elemento centrale- specifica il governatore- rappresentato dai filmati che i turisti stessi ci manderanno dopo essere stati in Liguria, miglior testimonianza delle belle vacanze che si srotoleranno nella nostra regione”.


di Simone D’Ambrosio, giornalista

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it