NEWS:

Il primo Lego Store sbarca in Italia

Si parte il 9 aprile da Senigallia. Le date del tour

Pubblicato:05-04-2016 14:38
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:31

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Per i piccoli e grandi appassionati di costruzioni, quella del prossimo 14 aprile 2016 sarà una data da segnare sul calendario. E’ fissata per questo giorno infatti, l’inaugurazione del primo Lego Certified Store italiano che avrà sede nella provincia di Milano.

Il punto vendita sarà il primo di una serie di negozi, gestiti dalla business company Percassi, che saranno aperti nei prossimi anni su tutto il territorio nazionale. All’interno del LEGO Certified Store, bambini e adulti potranno vivere una esperienza unica, ricca di grandi novità e sorprese esclusive. Con “Pick a Brick”, per esempio, finalmente sarà possibile acquistare mattoncini sfusi tra una vasta scelta di pezzi disponibili.

lego store


Un’altra grande novità, disponibile a breve, sarà “Build a mini”: tutti potranno costruire, personalizzare e acquistare la propria minifigure LEGO. Oltre al completo assortimento di prodotti LEGO, saranno disponibili in anteprima prodotti della linea LEGO Creator Expert e prodotti esclusivi.

“Con l’obiettivo di stimolare il pensiero creativo in tutto il mondo, siamo felici di presentare il primo LEGO Certified Store in Italia in collaborazione con la business company Percassi. I prodotti LEGO sono molto di più di un giocattolo: offrono divertimento, intrattenimento ed esperienze di gioco coinvolgenti per bambini e adulti. Siamo lieti di proporre questa esperienza LEGO a tanti altri bambini in Italia” spiega Paolo Lazzarin, General Manager LEGO in Italia.

“Siamo onorati di essere stati scelti da LEGO Group per portare questa esperienza unica anche ai numerosissimi fan del mattoncino che da tempo aspettavano i LEGO Certified Store nel nostro Paese”, ha commentato Antonio Percassi Presidente della business company Percassi.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it