“Pappa e ciccia”, la serie cult degli anni ’90 torna in tv con nuovi episodi: ecco il primo trailer

ROMA – Nella serata degli Oscar l’ABC ha deciso di trasmettere il primo trailer del revival di Roseanne, la serie tv degli anni ’90 nota in Italia con il titolo di “Pappa e Ciccia”.  Stesso cast, nuove storie, la promessa della rete americana.

20 anni e non sentirli

Guardare il trailer, che anticipa il debutto della serie sugli schermi americani (prevista per il 27 marzo), è come fare un tuffo nel passato. La casa dei Conner sembra non aver subito grossi cambiamenti (c’è ancora lo stesso divano!) e anche lo humor pungente della protagonista, così come la sua coinvolgente risata sembra siano usciti indenni dallo scorrere del tempo. Se così è stato ne vedremo delle belle e le risate per i fan della serie saranno assicurate. Bisognerà soltanto attendere la distribuzione in Italia che però per ora non ha ancora una data fissata.

Il cast

Nelle nuove puntate ritroveremo Roseanne Barr, John Goodman e la loro famiglia allargata. Sara Gilbert vestirà nuovamente i panni di Darlene Conner, mentre, tra i nuovi personaggi, ci saranno suo marito David (Johnny Galecki,  il Leonard Hofstadte di Big Bang Theory per intenderci) e la loro figlia adolescente Harrys interpretata dalla star di Shameless Emma Kenney. Presenti all’appello anche la zia Jackie, interpretata di nuovo da Laurie Metcalf (candidata quest’anno all’Oscar come Migliore attrice non protagonista per Lady Bird) e la primogenita della famiglia Conner, Becky (Alicia Linda Goranson).

 

5 marzo 2018
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»