NEWS:

Elton John, due date in Italia per il suo tour d’addio

Appuntamento all’Arena di Verona il 29 e 30 maggio 2019

Pubblicato:05-03-2018 15:01
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:33

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Si chiama Farewell Yellow Brick Road e sarà il tour d’addio con cui Elton John saluterà i suoi fan prima di ritirarsi dalle scene. Tra i paesi dove si esibirà il grande artista britannico c’è anche l’Italia con due date all’Arena di Verona (il 29 e 30 maggio 2019). I biglietti andranno in vendita generale sabato 10 marzo alle ore 10:00. I due spettacoli all’Arena di Verona sono stati aggiunti alla lunga lista delle date del tour europeo inizialmente annunciato come parte dell’epico tour finale presentato alla Gotham Hall di New York a gennaio. I fan possono anche accedere alla presale di American Express riservata ai titolari di carta a partire dalle ore 9:00 dell’8 marzo su ticketone.it/americanexpress (Accedi alla prevendita American Express riservata ai Titolari di Carta dalle ore 9.00 del 08/03/2018. Acquista i biglietti su ticketone.it/americanexpress).

A partire dalla data di Vienna dell’1 maggio 2019 appena annunciata, i primi concerti europei del tour Farewell Yellow Brick Road toccheranno Polonia, Repubblica Ceca, Germania, Italia, Olanda, Danimarca, Svezia, Belgio, Irlanda e Svizzera

“Voglio ringraziare i miei fan straordinari per il loro travolgente supporto lungo il corso della mia carriera e specialmente per l’interesse dimostrato a essere presenti per celebrare il mio ultimo tour, Farewell Yellow Brick Road,” ha detto Elton John. “Sono così emozionato per la partenza del tour e non vedo l’ora di vedere tutti quanti in giro.”


Farewell Yellow Brick Road, 300 concerti in 5 continenti

Il tour Farewell Yellow Brick Road, che partirà l’8 settembre 2018 negli Stati Uniti, prevede più di 300 concerti attraverso cinque continenti, toccando Nord America, Europa, Asia, Sud America e Australasia prima di giungere alla sua conclusione nel 2021. Queste date rappresentano l’ultimo tour di sempre della superstar e la fine di un mezzo secolo passato in viaggio da uno dei più duraturi performer della cultura pop. La nuova produzione di Elton porterà i suoi fan in un viaggio musicale e visivo attraversando 50 anni di carriera costellata di successi che non ha eguali.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it