NEWS:

Bernaudo (Sos partita Iva): “Speranza è governo di centrodestra pro-imprese”

"Laddove i dati economici e il Pil iniziano ad essere più in linea ai parametri europei si preferisce votare per il centrodestra"

Pubblicato:04-03-2018 23:27
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:33
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Il voto ci consegna un’Italia divisa in due: un centro nord a trazione centrodestra, un centro sud a trazione 5 stelle”. Così il presidente di Sos partita Iva, Andrea Bernaudo, commenta i primi dati sul voto.

“Man mano che si scende verso percentuali allarmanti di disoccupazione, assistenzialismo, disperazione e ‘il nulla da perdere’ si preferisce scassare tutto e votare per il MoVimento di Grillo, laddove i dati economici e il Pil iniziano ad essere più in linea ai parametri europei si preferisce votare per il centrodestra– conclude Bernaudo- Il nostro auspicio è che – numeri definitivi alla mano – si riesca velocemente a comporre un governo intorno alla coalizione di centrodestra, che ha raggiunto il maggior numero di consensi ed è l’aggregazione più vicina al raggiungimento di una maggioranza politica”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it