NEWS:

Roma, tangenziale est chiusa a San Giovanni: traffico in tilt

Traffico in tilt nei quadranti San Giovanni e Prenestino a causa della chiusura per lavori della Tangenziale est dopo l'incidente di domenica

Pubblicato:04-12-2017 13:40
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:57

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

 

ROMA – Traffico ancora in tilt nei quadranti San Giovanni e Prenestino a causa della chiusura per lavori della Tangenziale est. I lavori riguardano la messa in sicurezza del guardrail all’altezza di via Prenestina a seguito dell’incidente di domenica che ha visto il ribaltamento di un furgone in direzione nord.

Molto pesanti le ripercussioni sul traffico specialmente lungo la via Prenestina, tra Villa Gordiani e Porta Maggiore. Dislocate lungo il percorso diverse pattuglie della polizia di Roma Capitale, che hanno autorizzato il passaggio delle auto anche sulle corsie preferenziali. Code anche sulla via Casilina da Centocelle a piazzale Labicano.


Stesse criticità, con tempi di percorrenza molto elevati, per le auto dirette verso scalo San Lorenzo e provenienti da via Appia. Fulcro del caos e clacson furiosi in piazzale di Porta Maggiore. Qui la coda ha avuto un picco verso le 12 a causa di un incidente in prossimità di Piazzale Prenestino dovuto ad un tram che ha investito un pedone.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it