NEWS:

Mafie. Sindacati ammessi come parte civile al processo Aemilia

Ne hanno appena dato notizia i segretari regionali di Cgil, Cisl e Uil, Vincenzo Colla, Giorgio Graziani e Giuliano Zignani, parlando "ordinanza storica"

Pubblicato:04-11-2015 08:44
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 21:32

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

BOLOGNA – Sindacati ammessi alla costituzione di parte civile per tutti i capi di imputazione richiesti al processo Aemilia. Ne hanno appena dato notizia i segretari regionali di Cgil, Cisl e Uil, Vincenzo Colla, Giorgio Graziani e Giuliano Zignani, parlando “ordinanza storica” da parte del gup Francesca Zavaglia. Sono state ammesse Cgil, Cisl e Uil Emilia-Romagna così come le Camere del lavoro di Modena e Reggio Emilia. Via libera alla parte civile anche per la Regione Emilia-Romagna e per, con differenziazioni sui capi di imputazione richiesti, diversi Comuni. Venendo alle associazioni d’impresa, parte civile per la Cna-Fita della presidente Cinzia Franchini. Sarebbero state escluse, invece, Sos Impresa, Avviso Pubblico, associazione nazionale Caponnetto e Arci Emilia-Romagna.

processo_aemilia


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it