NEWS:

Il sindaco Bucci sarà il commissario per la ricostruzione del ponte Morandi

"La Regione ha già risposto con parere favorevole"

Pubblicato:04-10-2018 10:10
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 13:38
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Questa mattina il Presidente del Consiglio Conte mi ha comunicato, come previsto dal Decreto, l’intenzione di procedere alla nomina del Sindaco Bucci come Commissario straordinario alla ricostruzione del #pontemorandi di #Genova. La regione ha già risposto con parere favorevole”. Lo scrive su twitter Giovanni Toti, presidente regione Liguria.

CONTE: BUCCI COMMISSARIO, INIZIA FASE RICOSTRUZIONE

“Sarà il sindaco Marco Bucci il nuovo commissario straordinario per Genova. Da oggi inizia la fase della ricostruzione. Continueremo a lavorare insieme per restituire il prima possibile alla città il Ponte Morandi e garantire ai cittadini il pieno ritorno alla normalità”. Lo scrive su twitter il premier Giuseppe Conte.

SALVINI: BUON LAVORO A BUCCI, NOMINATO COMMISSARIO

“Buon lavoro al sindaco Marco Bucci, nominato Commissario per la ricostruzione, tutta Italia tifa per una Genova sempre più bella!”. Lo scrive su twitter Matteo Salvini, ministro dell’Interno.


TONINELLI: COMPITO DELICATO, BUONA FORTUNA AL SINDACO BUCCI

“Buona fortuna al sindaco di Genova Bucci che avrà un compito delicato e importante: lavorare duro per ridare un ponte sicuro in tempi rapidi alla città, secondo il mandato che gli viene dal Governo del cambiamento”. Lo dice Danilo Toninelli, ministro delle Infrastrutture e dei trasporti.

Ti potrebbe interessare:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it