NEWS:

Salvini osannato a Viterbo, solo un bambino protesta e dice ‘no’ – VIDEO

"Solo e isolato resiste", commentano su facebook dove e' gia' diventato una piccola star.

Pubblicato:04-09-2018 16:13
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 13:31

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

VITERBO – “Santo Subito”, ha titolato il profilo twitter Salvini premier per sintetizzare l’entusiasmo che ieri a Viterbo, in occasione dei festeggiamenti per Santa Rosa, ha accolto Matteo Salvini. Il vicepremier e’ stato letteralmente osannato dai presenti, che lo hanno inondato di abbracci, baci, strette di mano, mentre Salvini sfilava tra due ali di folla.
L’afflato, di piu’, l’empatia tra i viterbesi e il ministro dell’Interno non ha pero’ contagiato un bambino. Maglietta rossa e occhiali scuri, lo si vede in prima fila volgere educatamente verso il basso i pollici per manifestare la sua contrarieta’. Mentre tutti intorno si sbracciano o applaudono e chiamano “Matteo, Matteo”, lui, serio, volge i pollici verso il basso e dice ‘no’. E’ sicuramente presto per dire se sara’ il futuro leader della sinistra che in molti cercano, ma il bambino dalla maglietta rossa di Viterbo ha del carattere.
“Solo e isolato resiste”, commentano su facebook dove e’ gia’ diventato una piccola star.

Ti potrebbe interessare:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it