NEWS:

Grey’s Anatomy 13: la serie in onda dal 22 settembre sulla ABC

In attesa di vedere quali saranno le novità di Grey's Anatomy 13, è stato pubblicato sui social il poster di lancio della serie

Pubblicato:04-08-2016 15:26
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 08:57

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

greys-anatomyROMA – Poco più di un mese di attesa e i fan di Grey’s Anatomy potranno seguire le nuove puntate della 13esima stagione. Il debutto della serie medical, è previsto sulla ABC per il prossimo 22 settembre e sul set delle riprese si respira molto entusiasmo, a partire dalla creatrice Shonda Rymes.

Suo infatti è il primo Tweet legato al ciak delle riprese:

“Oggi iniziamo a girare l’episodio numero 270 – e ricordo quando mi domandavo se saremmo riusciti a girarne 13 #GreysAnatomy #AmoIlMioLavoro”


Grey’s Anatomy 13: il poster della stagione

In attesa di vedere quali saranno le novità di Grey’s Anatomy 13, è stato pubblicato sui social il poster di lancio della serie. Nell’immagine, la protagonista Meredith (aliasEllen Pompeo), è raffigurata con il volo tagliato a metà e nella parte mancante, quasi stilizzata, appare la città di Seattle.

Meredith però, non sarà l’unica protagonista della serie e sono in molti a chiedersi chi rimarrà accanto a lei dopo i drammatici addii di Sandra Oh, interprete di Cristina Yang, e quello di Patrick Dempsey, interprete di Derek Shepherd. Personaggi storici della serie e molto vicini alla protagonista Meredith.

Tra i primi rumors si vocifera infatti che la prossima ad abbandonare il set del Grey Sloan Memorial Hospital, sarà Sara Ramirez, volto della dottoressa Callie Torres. Non resta quindi che attendere le nuove puntate. Una curiosità: stando a quanto riportato dall’attrice Sarah Drew che interpreta April, tra la 12esima e la 13esima serie passeranno soltanto “pochissimi secondi”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it