NEWS:

Il Governo: “Valutazione in corso” sul caso Lupi

Il ministro Maurizio Lupi si deve dimettere? "Io penso che

Pubblicato:17-03-2015 18:09
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 20:11

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

lupi maurizioIl ministro Maurizio Lupi si deve dimettere? “Io penso che dobbiamo stare ai fatti: Lupi non è indagato, quindi ristabiliamo l’acqua in cui nuotiamo, i fatti non sono tutti a nostra conoscenza. Non c’è nessuno obbligo da parte del ministro, ci sono le valutazioni politiche che sono oggetto di valutazioni complessive che si stanno facendo in queste ore”. E’ quanto ha affermato questa sera il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Graziano Delrio.

“A oggi- ha aggiunto- nessuno di noi può assumere senza un po’ più di contezza della carte una decisione di questo tipo. Poi c’è la decisione che spetta al singolo, che lo può fare a prescindere, può scegliere di avere una linea differente, ma questo non è nella nostra disponibilità. Credo che una valutazione da parte sua sia in corso, dipende da lui e non da me. Da parte nostra c’è un elemento di prudenza perché stiamo valutando quello che è successo”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it