Fedez polemizza con i 'pro vita': Cristianesimo contronatura - DIRE.it

Fedez polemizza con i ‘pro vita’: Cristianesimo contronatura

ROMA – Fedez in campo contro i movimenti che hanno organizzato il Congresso mondiale delle famiglie. Al centro del suo video postato su twitter la famiglia tradizionale e i temi legati alle unioni omosessuali, che alcuni ‘cristiani estremisti’ giudicano contronatura. Il cantante, seguitissimo sui social, polemizzando ne approfitta per cancellare il Cristianesimo così: “Non è contronatura credere in un uomo che moltiplica pani e pesci, cammina sull’acqua e risorge?”.

“Ho appena visto un servizio sul congresso delle famiglie di Verona dove le persone intervistate che hanno partecipato al congresso si esprimono sul tema omosessualità asserendo tutti alla medesima maniera: l’omosessualità è sbagliata perché è contro natura. Facendo l’equazione contro natura uguale sbagliato- dice il rapper- Io rimango sempre piacevolmente sorpreso nel vedere dei cattolici estremisti fare questo tipo di equazione. Perché non è forse contro natura vedere e credere in un uomo che cammina sull’acqua? Che moltiplica il pane, il pesce, che resuscita la gente e che resuscita lui stesso?”.

E conclude: “Quindi mi chiedo dai tempi dell’Opus dei a oggi non riuscite a trovare argomentazioni più valide alle stronzate che dite?”.

Pronta la risposta di Jacopo Coghe, presidente di Generazione Famiglia e sostenitore della famiglia tradizionale.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Guarda anche:

4 Aprile 2019
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»