NEWS:

Tragedia a Torino, ragazzina di 15 anni muore investita dal treno

La tragedia è avvenuta questa mattina pochi minuti prima delle 7 al binario 4

Pubblicato:04-04-2018 08:48
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:43

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Una studentessa di 15 anni è morta questa  mattina alle 7 a Torino, alla stazione Porta Susa. Stava aspettando il treno regionale che ogni mattina la portava a Vercelli, dove frequentava il liceo musicale. la tragedia è avvenuta sotto gli occhi di alcuni amici e anche di un paio di insegnanti, che aspettavano insieme a lei il regionale 2005 (diretto a Milano) sulla banchina della stazione.

La vittima, Beatrice I., sarebbe caduta per errore sotto il treno, forse dopo essere rimasta impigliata con lo zaino nella locomotiva. Oppure potrebbe essere inciampata. La polizia ferroviaria di Porta Susa ha già acquisito i filmati della stazione per ricostruire la dinamica esatta di cosa sia accaduto al binario 4.

Immediato l’intervento di soccorritori e Vigili del fuoco, che hanno cercato di estrarla da sotto il treno. Ma non c’è stato nulla da fare: la ragazza è morta per le gravi ferite riportate.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it