NEWS:

Ravenna, i pallavolisti della Cmc portano doni ai bimbi in ospedale

BOLOGNA - Il Porto Robur Costa in

Pubblicato:04-04-2015 13:42
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 20:14

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Cmc robur RavennaBOLOGNA – Il Porto Robur Costa in pediatria per fare gli auguri di Pasqua ai piccoli malati dell’ospedale di Ravenna. La visita, con tanto di doni ai degenti, è stata fatta ieri dalla squadra di pallavolo al completo, staff incluso. “La società pallavolistica ravennate e il suo sponsor Cmc di Ravenna, con l’avvicinarsi della Pasqua, hanno deciso di portare un po’ di serenità oltre ad un messaggio positivo e di grande speranza al reparto di pediatria dell’ospedale di Ravenna, in modo del tutto speciale e parecchio significativo”, si legge in una nota.

“Nell’occasione- spiega ancora il comunicato- i giocatori hanno consegnato ai bambini ricoverati in reparto una serie di doni pasquali, costituiti in particolare da maglie da gioco, gadget e materiale appartenente alla formazione che domenica prossima 5 aprile giocherà a Forlì l’ultima gara della stagione regolare di serie A1 ma che si è già qualificata per i playoff che prenderanno poi il via domenica 12 aprile”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it