NEWS:

È morto Luke Perry, il Dylan McKay di Beverly Hills 90210

L'attore era stato colpito da un ictus lo scorso 28 febbraio

Pubblicato:04-03-2019 17:54
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 14:10

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Luke Perry, l’attore divenuto una star del piccolo schermo negli anni ’90 grazie al ruolo di Dylan McKay nella serie cult Beverly Hills 90210, è morto oggi all’età di 52 anni. A rivelarlo la BBC. L’attore era stato colto da un ictus lo scorso 28 febbraio. Secondo il suo portavoce Perry si sarebbe spento circondato dall’affetto dei propri parenti e amici.

LEGGI ANCHE La serie tv “Il nome della Rosa” da oggi su Rai 1: cast, location e anticipazioni

L’attore era attualmente impegnato nelle riprese di Riverdale e a breve sarebbe dovuto tornare anche sul set della serie che lo aveva portato alla celebrità, per un revival a cui prenderanno parte gran parte dei protagonisti della serie originale.

IL RICORDO DI LEONARDO DI CAPRIO

Tra i tanti artisti che hanno espresso il proprio cordoglio per l’inaspettata morte del collega c’è il premio Oscar Leonardo Di Caprio che su Twitter scrive: “Luke Perry era un uomo di buon cuore e un artista di incredibile talento. E’ stato un onore poter lavorare con lui. I miei pensieri e le mie preghiere sono rivolti a lui e ai suoi cari”. I due attori hanno lavorato insieme in  C’era una volta a Hollywood, l’atteso nuovo film di Quentin Tarantino.


Luke Perry was a kindhearted and incredibly talented artist. It was an honor to be able to work with him. My thoughts and prayers go out to him and his loved ones.

— Leonardo DiCaprio (@LeoDiCaprio) 4 marzo 2019

VIDEO | Beverly Hills 90210, Tori Spelling conferma il revival con il cast originale… tranne Brenda

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it