NEWS:

Roma, Lombardi: “Mai parlato di polizze, infangano il mio nome”

"Ho già dato mandato al mio avvocato, Ervin Rupnik, per querelare gli autori di queste falsità"

Pubblicato:04-02-2017 13:19
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 10:52

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

R. Lombardi

ROMA – “Non c’è limite alle bufale che ci rifila un certo tipo di stampa. Smentisco pubblicamente e categoricamente quanto riportato oggi in alcune fantasiose ricostruzioni giornalistiche secondo cui sarei stata io ‘a parlare per prima dell’esistenza delle polizze’ fatte da Salvatore Romeo, di cui una indicava come beneficiaria la sindaca di Roma Raggi; è stato anche riportato che le stesse polizze sarebbero state oggetto del mio interrogatorio e ci sarebbe stata una fantomatica telefonata in cui Beppe Grillo mi accusa di aver fatto arrivare la vicenda ai giornali. Tutto falso. Una nuova fake news”. Lo scrive su facebook Roberta Lombardi, deputata M5s.

“Ho già dato mandato al mio avvocato, Ervin Rupnik, per querelare gli autori di queste falsità che infangano il mio nome e il mio operato a servizio del M5S. Il resto sarà la magistratura a chiarirlo”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it