NEWS:

De Magistris: “Si a fine pedaggio su Tangenziale Napoli, cabina di regia per Bagnoli incostituzionale”

NAPOLI - Fine del pedaggio in tangenziale a Napoli. E' questo

Pubblicato:04-02-2016 15:27
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 21:54

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

de magistrisNAPOLI – Fine del pedaggio in tangenziale a Napoli. E’ questo l’obiettivo “massimo” del Comune di Napoli. A dirlo è il sindaco Luigi de Magistris, intervenuto oggi alla trasmissione Barba&Capelli a Radio Crc.

Stiamo cercando – dice il primo cittadino – di fare una battaglia storica, dopo la vittoria su Equitalia. Abbiamo acquisito tutto il carteggio presso il ministero per capire dove sono andati a finire tutti i soldi dei napoletani che dovevano rimanere alla citta” e alla manutenzione”. Per raggiungere questo traguardo, sottolinea de Magistris, “stiamo lavorando con gli avvocati del Comune”.

Il sindaco partenopeo è poi tornato sull’invito a venire a Bagnoli, rivolto nei giorni scorsi al presidente del consiglio: “Con Renzi mi incontrerei ovunque- afferma de Magistris-, persino sul suo Airforce One che si è costruito con non so quanti milioni dello Stato, ma non in un luogo incostituzionale come la Cabina di regia per Bagnoli. Voler decidere senza chi è stato eletto per amministrare questa città e senza i cittadini che la abitano. Io sono un Sindaco che crede veramente nella questione morale, e se qualcosa non mi sta bene devo assolutamente dirlo”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it