Siparietto per Giachetti: “Sei uno famoso?”, “So’ de X Factor”

ROMA  – Simpatico siparietto per Roberto Giachetti, candidato alle primarie del centrosinistra per il sindaco di Roma, che al termine del tour elettorale di ascolto dei cittadini in VIII municipio si è concesso una sessione di ‘shooting’ richiesta da alcuni fotografi all’entrata della stazione Garbatella della metro B, interrotta però dall’intervento di un giovane seduto a poca distanza e incuriosito dai flash che ha dato vita a un botta e risposta tutto in romanaccio.

“Ma chi sei uno famoso?”, la domanda del ragazzo, con la battuta pronta di Giachetti: “Ammazza non lo sai? So’ er cantante, non m’hai visto mai a X-Factor?”. Stupito, il ragazzo ha chiesto ai fotografi: “Aò fateme na foto co ‘sto tipo de X-Factor”, “Ma te sto a pija’ in giro, so’ un candidato sindaco”, la precisazione di Giachetti. Che non ha però scoraggiato il giovane: “Daje famose ‘na foto che sei famoso comunque”, “Non è che poi torni a casa e te menano?”, la replica del candidato prima di posare per lo scatto. “Ciao sindaco”, il saluto al termine del siparietto. “No, sindaco porta sfiga dai”.

4 Febbraio 2016
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»