NEWS:

Astral Infomobilita’: al via la campagna “Civiltà stradale”

La campagna diffusa sulle pagine istituzionali e i social network di Astral Infomobilita'

Pubblicato:03-10-2017 14:03
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:45

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

 

ROMA – Rispetto dei limiti di velocita’, lancio di sigarette che causano incendi, piromania, utilizzo del cellulare alla guida, abbandono dei rifiuti. Sono i temi attraverso cui si snoda la campagna di sensibilizzazione ‘Civilta’ stradale’ promossa da Astral Infomobilita’, servizio di Astral spa che fornisce informazioni in tempo reale su traffico e viabilita’, in collaborazione con la Regione Lazio.


La campagna viene diffusa sulle pagine istituzionali e i social network di Astral Infomobilita’ per creare una consapevolezza sui comportamenti non corretti che, piu’ o meno intenzionalmente, causano pericoli e distruzione con l’obiettivo ultimo di creare le basi di una coscienza civile orientata al contenimento di fenomeni che stanno assumendo dimensioni preoccupanti.

I temi sono stati selezionati dopo un’attenta analisi tra quelli che maggiormente impattano sulla sicurezza delle strade e dei loro utenti. Immagini forti accompagnano, di settimana in settimana, il tema scelto per veicolare il messaggio.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it