NEWS:

Renzi: “Voglio il Pd unito, sempre”, Speranza: “Allora smettila di amoreggiare con Verdini”

In un'intervista a Repubblica il presidente del Consiglio dice di essere al lavoro per l'unità. E spiega che Verdini "non è il mostro di Lochness.."

Pubblicato:03-10-2015 09:00
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 20:35

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Io voglio il Pd unito, sempre. E lavoro per questo“. Lo dice il presidente del Consiglio Matteo Renzi intervistato da Repubblica. “Nel Pd c’è ancora qualcuno che forse non ha ancora elaborato a pieno il lutto del congresso. Siamo quasi a metà della mia segreteria: tra breve chiunque potrà metterla in discussione e vincere il congresso”, aggiunge. “Verdini ormai è diventato il paravento per qualsiasi paura. Tutti lo evocano anche vedendolo dove non c’è: ormai è raffigurato come una sorta di mostro di Lochness nostrano”.

renzi su repubblica

Pronta la replica del deputato Pd Roberto Speranza, che via Twitter taglia corto: “Barani, Verdini & c. meglio perderli che trovarli. Renzi ha detto che vuole unire il Pd. Bene. Allora la smetta di amoreggiare con loro”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it