NEWS:

Pd, da ‘Noi siamo il Pd’ cartolina anti-Zingaretti. La replica: “Schifezze”

ROMA - Cominciano le prime "frizioni" dentro il Pd in seguito alla candidatura alla segreteria del partito di Nicola Zingaretti.

Pubblicato:03-09-2018 15:00
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 13:31
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Cominciano le prime “frizioni” dentro il Pd in seguito alla candidatura alla segreteria del partito di Nicola Zingaretti. Nello specifico alcune uscite del governatore del Lazio sul Movimento 5 Stelle, che in alcuni casi è stata interpretata come un’apertura. ‘L’unico Zingaretti che ci piace è Montalbano. Diciamo no a Zingaretti e ai suoi pentafascisti’ si legge in una card pubblicata sul profilo “Noi siamo il Pd” che l’ha firmata.

La cosa non è sfuggita al presidente della Regione Lazio che su facebook ha replicato: “Sui social iniziano a circolare delle card contro di me che stravolgono le cose che sto dicendo. Sono delle schifezze. Ma se pensano di mettermi paura si sbagliano. Noi non ci fermiamo, ma andiamo avanti con più forza di prima. Io mi impegnerò per un congresso delle idee e della passione, non dell’odio e del rancore. Per cambiare e per dare all’Italia e all’Europa un futuro diverso”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it