NEWS:

Camera approva dl Dignità, opposizione: “Caporetto della vostra propaganda”

Il provvedimento passa ora all'esame del Senato

Pubblicato:03-08-2018 06:52
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 13:26
Autore:

camera dei deputati
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

L’aula della Camera, ieri sera, ha approvato il dl dignità con 312 sì, 190 no e 1 astenuto. Il provvedimento passa ora all’esame del Senato.

Il dl dignita’ nel passaggio al Senato non cambiera’. “No, noi siamo soddisfatti cosi’. Poi se ci sono ulteriori migliorie, ascolteremo”, dice Matteo Salvini a SkyTg24.

L’opposizione: “A rischiare di pagare sarà il Paese”

“Voi non avete costruito la Waterloo del precariato, avete costruito la Caporetto della vostra propaganda, ma a rischiare di pagare sarà il Paese”. Lo dice Maurizio Martina, segretario del Pd, nel suo intervento in dichiarazione di voto sul dl dignità alla Camera. “Mi aspetterei caro ministro Di Maio che lei alla fine di questo percorso parlamentare abbia almeno l’umiltà di chiedere scusa agli italiani” perche’ su “un valore come quello della dignita’ della persona non si scherza” con la propaganda. “La dignita’ alle persone non si da’ per decreto”, aggiunge.


Ti potrebbe interessare:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it