AREA ABBONATI - Accedi ai notiziari

DIRE giovani

In sala Annabelle 2: Creation. In esclusiva la nuova clip ‘La signora Mullins’

ROMA – Il giorno tanto atteso dai fan è arrivato. Gli amanti dell’horror non perderanno il nuovo appuntamento con la bambola demoniaca Annabelle che arriva oggi in sala con un secondo film.

Di seguito, in esclusiva per Diregiovani, la clip ‘La signora Mullins’

 

Il film

Dalla New Line Cinema è in arrivo, “Annabelle 2: Creation” diretto da David F. Sandberg (“Lights Out:Terrore nel buio”). Il film è prodotto ancora una volta da Peter Safran e James Wan, che insieme hanno dato vita anche ai successi dei film della serie di “L’evocazione: The Conjuring”.

James Wan, il papà del franchise di The Conjuring, si prende una pausa dai film horror per concentrarsi su “Aquaman”. Tornerà lo stesso in veste di produttore.

Con Insidious a quota 3 film (il quarto arriva al cinema il 9 novembre 2017) e un The Conjuring 3 in arrivo, Annabelle 2 si aggiunge al fortunato franchise cinematografico lanciato da James Wan.

SINOSSI

Molti anni dopo la tragica morte della loro figlia, un costruttore di bambole e sua moglie accolgono nella loro casa una suora accompagnata da numerose ragazze provenienti da un orfanotrofio ormai chiuso, che dopo poco tempo diventeranno il bersaglio di Annabelle, una bambola posseduta da un demone.

Nel cast di Annabelle 2 troviamo: Stephanie Sigman (Spectre), Talitha Bateman (La Quinta Onda), Lulu Wilson (Liberaci dal male), Philippa Anne Coulthard (After the Dark), Grazia Fulton (Badland), Lou Lou Safran ( la scelta), Samara Lee (The Last Witch Hunter), Anthony LaPaglia (Senza traccia) e Miranda Otto (Homeland).

Sandberg ha chiamato il film “Il Padrino 2 dei film sulle bambole demoniache”.

03 agosto 2017

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»

DIRE
facebooktwitteryoutubelinkedIn instagram

DIRE.it – Documenti Informazione REsoconti dal 1988